STARBUCKS
Per festeggiare i suoi 40 anni, Starbucks, la più famosa catena di caffetterie al mondo, nata a Seattle e diffusa in 49 Paesi si rifà il look cambiando logo. Spariscono la scritta e la cornice, resta la sirena con la doppia coda che diventa più grande. Alla regina del mare è quindi affidato il compito di rendere riconoscibile il prodotto così come già avviene per la mela di Apple o il baffo per Nike. Altra novità legata a Starbucks è la possibilità di allargare i propri orizzonti ad altri prodotti come vino e birra.
E a voi, piace il nuovo look?!?!?!
Soon, the Starbucks logo will be "only her face." (Ha.)
RispondiEliminaSinceramente no, credo sia riconoscibile soprattutto per il nome e il colore. Saro' tradizionalista ma mi piaceva piu' prima.
RispondiEliminaanche a me non piace granché, se devo essere onesta preferivo prima, adesso il marchio è molto meno riconoscibile :(
RispondiEliminaanche io preferivo prima..
RispondiEliminaa quanto pare tutti tradizionalisti. mi associo al dissenso cara chiara
RispondiEliminadovranno fare pubblicità per farsi pubblicità perché quella sirena non è molto riconoscibile. Chissà, tra qualche anno ci sarà entrato in testa il nuovo logo. Forse.
RispondiEliminaCiao Chiara!!! Bibite a parte... c'è un premio per te! Passa a ritirarlo!!
RispondiEliminaBuona serata
@ Avete ragione, per abituarsi al nuovo logo ci vorrà un pochino... io comunque ho da sempre avuto un debole per le sirene!!!
RispondiElimina@ un premio per me!!!! grazieeee Veronica!!!!
Io sinceramente preferivo il precedente...però in fondo neppure questa nuova versione è malvagia!
RispondiElimina