CALCETTO ITALIANO
La mia passione per il calcio si puo' dire sia nata con me. Fin dai tempi della scuola, da bravo maschiaccio lasciavo le mie compagne alle loro partite di pallavolo per giocare a calcio con i compagni. Ho coltivato poi la passione per il calcetto fondando insieme ad altre ragazze la prima squadra della mia facoltà universitaria. Poi sono venuti gli anni in cui ho giocato da professionista nel campionato regionale e nella mia ultima stagione sono stata anche il capitano della mia squadra... un grande onore e una grande soddisfazione!!!
Ho passato interi pomeriggi a giocare a calcio sotto casa o ad organizzare partitelle estive. In questo caso però c'è sempre stato il problema di trovare la gente. Ci vuole un giro di telefonate enorme per non parlare che poi manca sempre qualcuno e la maggiorparte delle volte si gioca con uno in meno. Oggi qualcuno ha risolto questi inconvenienti creando il sito CALCETTO ITALIANO.
che invidia amo il calcio ma sono l'antisportiva per eccellenza!!!:)grazie per le belle parole sul mio post un bacione
RispondiEliminacara Scix, se inizi a giocare non smetti più, la passione batterà l'antisportività!!!! le belle parole sono assolutamente meritate!!!
RispondiEliminaSUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RispondiEliminaChiara ha detto che Scix fa schifo !Scix sei una merda l'ha detta Chiara
RispondiEliminaSCIX MERDA
RispondiEliminachiara sei bona
RispondiEliminascix merda
RispondiElimina