LOMO LC-WIDE

















LOMO LC-A
LOMO LC-A, da 27 anni la Lomo LC-A ha preso i nostri cuori con la sua incorniciatura indistinta, con i suoi colori saturati, con il suo contrasto netto e con le sue più esposizioni eccellenti. Sono 27 anni che ci prendiamo cura questa piccola macchina fotografica che nel passato abbiamo anche rivestito con oro ma mai prima di oggi avevamo esteso la sua lente. Ora il giorno è venuto e noi ammiriamo la nuova generazione della Lomo LC-A: Il Lomo LC-Wide, che sfiderà la vostra percezione Lomographic. Siete davanti ad una commemorazione appassionata dell'ultra-wide-angle: il Lomo LC-Wide aggiunge una nuova dimensione. Prova anche la nuova Lomography grandangolare!




GO EXTREME Vai vicino, anche più vicino di quanto la percezione ti dice e lasciati risucchiare nel vortice di questo genio 17 millimetri di vetro. Nulla vi aveva permesso prima di tuffarvi dentre le cose e Ultra-Wide-Angle-Lomography lo ha fatto! Per alzare un po' la posta un po 'abbiamo dotato la Lomo LC-Wide di tre formati tra cui scegliere: full, quadrata o mezzo formato. Se non si vuole pensare troppo durante le riprese, usare un mezzo formato che da una quantità impressionante di 72 colpi su un rotolo di pellicola 36 colpi. Per i fan del retrò c'è il classico formato quadrato, mentre per un agolatura panoramica sono è più efficace il formato pieno.



Ultra-Wide-LOMOGRAPHY
Non importa se sei il tipo che ama le angolature panoramiche mozzafiato o se si è più il tipo più vicino meglio è, la Lomo LC-Wide è progettata per soddisfare gli amanti di tutti gli estremi. Il suo delicato 17 mm di vetro Minigon combina le caratteristiche classiche della Lomo LC-A con un ultra-grandangolare che aprirà gli occhi in una misura sconosciuta. Segui la tua curiosità e lascia che la Lomo LC-Wide faccia il suo dovere! Con tutte queste opzioni, la Lomo LC-Wide ti catapulta in una frenesia che scatena la creatività unbeliev-grado e si dimostra di essere un discendente di fiducia della Lomo LC-A Legacy.




DETTAGLI TECNICI
Esposizione area: 36 x 24mm, 24x 24mm (formato quadrato), 17 x 24 mm (telaio formato metà)
Tipo di pellicola: standard 135 pellicole in rotoli
La focale dell'obiettivo: 17 mm
Apertura massima: 1:4.5
Angolo di visione: 103 gradi, 89 gradi (formato quadrato) 81 gradi (mezzo formato frame)
Gamma di messa a fuoco: 0,4 m - infinito
Massima velocità otturatore: 1 / 500
Minimo tempo di posa: Unlimited
Modalità di esposizione automatica: Programmatico
Gamma di esposizione: Unlimited EV18 ~
Esposizione multipla: carica dell'otturatore manuale con interruttore indipendente MX
sensibilità della pellicola supporti (ASA / ISO): 100, 200, 400, 800, 1600
Flash: X-tipo hot-shoe sincronizzazione
Filettatura del treppiede socket: Standard 1 / 4 "per treppiede
Cavo di uscita: Presa cavo universale rilascio
Dimensioni: 108 x 68 x 44,5 millimetri
Peso: 220g (film e batteria non inclusa)

NON POTEVO NON PARLARE DELLA ULTIMA BELLISSIMA CREAZIONE LOMO!!!
Tutte le immagini da www.lomography.com
*** 5 punti Piggie in Omaggio da Lomography per tutti quelli che scrivono un post nel loro blog! Forza dunque! qui le ISTRUZIONI ***



Commenti

  1. Non vedo l'ora di vedere le tue foto!!!
    Non sono mai stata una grande fan della lomo, ma ora mi ci stai facendo ripensare!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari