martedì 10 maggio 2011

STARBUCKS






















Per festeggiare i suoi 40 anni, Starbucks, la più famosa catena di caffetterie al mondo, nata a Seattle e diffusa in 49 Paesi si rifà il look cambiando logo. Spariscono la scritta e la cornice, resta la sirena con la doppia coda che diventa più grande. Alla regina del mare è quindi affidato il compito di rendere riconoscibile il prodotto così come già avviene per la mela di Apple o il baffo per Nike. Altra novità legata a Starbucks è la possibilità di allargare i propri orizzonti ad altri prodotti come vino e birra.

E a voi, piace il nuovo look?!?!?!

9 commenti:

  1. Soon, the Starbucks logo will be "only her face." (Ha.)

    RispondiElimina
  2. Sinceramente no, credo sia riconoscibile soprattutto per il nome e il colore. Saro' tradizionalista ma mi piaceva piu' prima.

    RispondiElimina
  3. anche a me non piace granché, se devo essere onesta preferivo prima, adesso il marchio è molto meno riconoscibile :(

    RispondiElimina
  4. a quanto pare tutti tradizionalisti. mi associo al dissenso cara chiara

    RispondiElimina
  5. dovranno fare pubblicità per farsi pubblicità perché quella sirena non è molto riconoscibile. Chissà, tra qualche anno ci sarà entrato in testa il nuovo logo. Forse.

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara!!! Bibite a parte... c'è un premio per te! Passa a ritirarlo!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  7. @ Avete ragione, per abituarsi al nuovo logo ci vorrà un pochino... io comunque ho da sempre avuto un debole per le sirene!!!

    @ un premio per me!!!! grazieeee Veronica!!!!

    RispondiElimina
  8. Io sinceramente preferivo il precedente...però in fondo neppure questa nuova versione è malvagia!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails