UN INVIATO SPECIALE - I
Ho due amici: il "Nella" e il "Cesa", li conosco da 17 anni e con loro ho passato le più belle avventure. Dal servizio civile ai viaggi strani e divertenti, alle serate a parlare o a piangere perchè un vero un'amico serve a tutto questo! Quanta strada abbiamo fatto insieme. Ecco perchè non potevo che partire con loro per andare a Mandello Del Lario a festeggiare i 90 anni della moto guzzi.
Sono le 4 del mattino quando in fila ci incamminiamo con il nostro passo tranquillo sui 99 km/h. A quest'ora fa freddo, ma forse è meglio perchè ci tiene svegli!!!! Che emozione quando si parte di notte, vuol dire che si va lontano e nell'autostrada deserta, l'unico rumore che ci tiene compagnia è il rombo delle nostre moto. L'emozione cresce con l'Alba che incomincia ad illuminare un paesaggio deserto e tutto riprende vita.
All' Autogril di Firenze incontriamo tanti guzzisti simpatici ed entusiasti. Dai siti internet annunciano più di 17.000 appassionati, tutti a Mandello ad augurare un buon compleanno a mamma GUZZI! Auguri a Carlo Guzzi, Giorgio Parodi e Giovanni Ravelli che non si sono mai arrese per raggiungere il loro sogno!
belli i viaggi in moto!!! se potessi me ne comprerei una!! :)
RispondiEliminail motociclista in foto, si e' accorto di aver lasciato le chiavi nella serratura del bauletto?
RispondiEliminagrande rispetto alla guzzi ma io preferisco un'altra sonorita'...
ti presento la mia moto:
http://www.ktm.com/it/travel/990-sm-t-eu.html
Anche io Lucia la comprerei, ma andrei molto piano!!!
RispondiEliminaCiao Angelo, ah ah ah, la chiave nel bauletto... non ci avevo fatto caso ma conoscendo il guidatore tutto è possibile!!! Vado a vedere la tua moto.
Ad avere i soldi comprerei molte moto....
RispondiEliminaBella moto la Ktm990!
Ciao Angelo...