SILENT PARTY
In questo periodo nella mia città stanno riaprendo le discoteche. A Parigi vanno di moda i Silent Party. Feste dove ad ogni invitato viene consegnata una cuffia wireless così che ognuno può ballare la musica che vuole nel silenzio più assoluto. All'inizio si trattava di un esperimento per accontentare gli abitanti vicini che si lamentavano del rumore, ora invece il Silent Party sta prendendo piede in tutta la Francia. Alcuni locali tra i più famosi hanno già annunciato un Silent Party al mese.
così se uno vuole parlare può semplicemente togliere la cuffia XD
RispondiEliminaNo, non mi piace.
RispondiEliminaSe già poco si comunicava in discoteca, così si passa al totale individualismo, anche nella scelta musicale!
E come si fa?
Si parla a motti?
Che idea geniale cavoli!così da accontentare tutti!
RispondiEliminaA me piace parecchiio quest'idea. Nella mia città ci sono ben due discoteche (fastidiose e rumorose) ma la musica che propinano non piace a tutti ergo non tutti ci vanno, così invece mi pare più giusto. Io voglio ballare, però con la musica che piace a me e senza disturbare gli altri. Che cosa si può volere di più? Solo una domanda: ma le cuffiette saranno usa e getta? XD
RispondiElimina3 pro e 1 contro... mmmm
RispondiEliminaHo trovato molto interessante questa 'festa del silenzio'!
RispondiEliminanon si preoccupa del quartiere, genial!
very genial!!!
RispondiElimina