CECILIA VIGANO'



Artisti non ci si inventa: ci si nasce. Una persona che conosco è molto affascinata dal mondo delle persone creative: dalla loro vita, dai loro progetti, dalle loro creazioni e si sforza ormai da anni di essere una di loro. Quello che dice, che scrive e che fa lo dimostrano. Purtroppo per lei però è tutta fatica sprecata, soldi e tempo buttati. La vedo insoddisfatta della sua vita che cerca invano di far apparire eclettica e stravagante come le protagoniste di qualche film hollywoodiano. Recita una parte che non le appartiene e che fa acqua da tutte le parti. Mi fa molta tristezza e vorrei che fosse felice così come è anche se non è nata con il sangue dell'artista!!!






Proprio a questo proposito vorrei presentarvi Cecilia Viganò, una artista vera, una artista a 360°, una donna creativa che passa dal disegno alla fotografia, dalle stoffe ai gioielli e ad ogni altro materiale le capiti tra le mani. Tutto ciò che fa è bellissimo ed è stato difficilissimo scegliere le immagini da inserire in questo post. Buon solleone a tutti (finalmente)!!!


Commenti

  1. Grazie cara chiara, anche qui mi prendo nota per approfondire. Peccato per la tua amica che si affanna così ed è infelice. Sai secondo me qual'è un'altra cosa che non si impara ed è innata, oltre al senso artistico? L'eleganza. Che dici? cosa fai di bello a luglio? Come trascorri le vacanze? Un abbraccio V

    RispondiElimina
  2. E'proprio una poverina!!! Altra cosa che secondo me è innata è il canto. Cantanti si nasce!!! Passo a salutarti per bene nel tuo blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari