LE SCARPE
Le scarpe di una sposa devono essere assolutamente comode. Questa è la regola fondamentale. La scelta tra tacco 12 cm o ballerine dipende da chi le indosserà.
Un modo per rendere uniche le vostre scarpe è quello di far ricamare sulla pianta della scarpa il nome degli sposi e la data delle nozze!!! Oppure scarpe da ginnastica per chi non è ancora sicura ed è pronta alla fuga davanti all'altare!!!
Io vi consiglio di puntare sul colore, una bella scarpetta gialla, rossa o azzurra non farà che aggiungere un tocco di originalità alla vostra persona! Se invece vi sposate in estate, perchè non osare sposandovi scalzi?!?!?!
Io opterei sicuramente per le ballerine dato che sui tacchi non me la cavo granchè! Ma sicuramente le vorrei colorate! Magari fucsia! O un bel verde! Magari con un bel fiocco in punta.. Ok, basta viaggi!
RispondiEliminaUn bacio cara! :)
mi hai ricordato che non so che fine abbiano fatto le mie sacrpe da sposa, tacco 12, naturalemnte, scomodissime direi, ma quel giorno volavo!!!
RispondiEliminaTempo fa ho fatto un post simile, con immagini praticamente identiche! Va da sè che non posso che approvare!
RispondiElimina... fucsia... ottima scelta!!!
RispondiEliminaCara Ady, se le ritrovi voglio una foto nel tuo blog!!!
... vengo subito a leggerlo!!!