EMPORIO LANAR



Io adoro le sciarpe lunghe e colorate...
i maglioni morbidi e caldi...
i pon pon...
io amo l'inverno che con il suo freddo mi permette di infagottarmi tutta.




Io adoro lavorare la lana, ed il mio sogno è quello di entrare almeno una volta all'Emporio Lanar. Questo emporio per gli appassionati del lavoro a maglia è come la fabbrica di Willy Wonka per chi ama il cioccolato. L'Emporio Lanar si trova a Milano in via Nino Bixio n.7 è stato fondato nel 1946 e conta ben 300 mq in cui si trovano stipati gomitoli di ogni colore (1200 tonalità) e tipo, dal merino alla "ecolana". 


Commenti

  1. Soft, warm colorful balls of yarn . . . .

    What a nice photograph (especially in this cold winter weather.)

    RispondiElimina
  2. Ciao, arrivo per caso al tuo blog...complimenti per le foto. Peccato non ci sia un negozio così nella mia città!a presto Robertina

    RispondiElimina
  3. Come vorrei immergermi in quel mare morbido e colorato...

    RispondiElimina
  4. A me piace tantissimo la lana...guardarla! Non riuscivo proprio ad indossarla. Mi prudeva, mi innervosiva fino allo sfinimento e mi scaldava troppo. Ma quando sono partita per l'università e mi sono immersa nelle nebbie triste della Romagna, il gilet di lana rossa fatto su misura da mia nonna è stato la mia unica salvezza ;)

    RispondiElimina
  5. @ ciao Robertina, benvenuta nel mio Blog!!!

    @ bella l'idea di un mare di lana!!!

    @ il gilet rosso della nonna resta sempre il TOP!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari