DOGGY PALACE






















Quanti di voi avranno un cane o un gatto in casa. Il legame che si crea è quasi fraterno e il bene che si prova per loro è immenso. Ecco perchè per i nostri amici a quattro zampe si è disposti a tutto anche a pagare un sacco di soldi pur di garantirgli il meglio. E cosa c'è di meglio di pagargli una vacanza in un Hotel a 5 stelle? In Belgio ha appena aperto DOGGY PALACE, l'Hilton dei cani con 101 camere singole di cui 52 di lusso e una suite da sessanta metri quadrati. I costi variano secondo le dimensioni della stanza e arrivano fino a 150 euro a notte. Tantissimi i comfort disponibili: la televisione, il divano, il letto matrimoniale, una piscina termale, una vasca idromassaggio e due parchi giochi. Ogni camera è anche dotata di finestra ad altezza di animale. A richiesta è anche prevista una dieta bilanciata.

Commenti

  1. da amante degli animali non posso che apprezzare che ci sia gente disposta a tanto pur di farli star bene...
    ma non so quanto un cane o un gatto possano apprezzare certi lussi, non vorrei che si diffondesse l'idea (come accade spesso nel rapporto genitori-figli) che doni "materiali" possano sopperire all'affetto e alla semplicità di una coccola o di piccole attenzioni che rendono felici i nostri pelosetti :)

    RispondiElimina
  2. ok amarli e trattarli bene ma cosa ci fanno i nostri animaletti in un albergo??? mah...
    un saluto! ;)

    RispondiElimina
  3. Mi trovate daccordo al 100% che diavolo ci fa un cane in una camera d'albergo?!?!?!? Io sono contraria agli animali tenuti in casa, figuriamoci in un hotel!!!

    RispondiElimina
  4. E' una pensione di lusso per chi può permettersela ma è ovvio che i ns pelosi preferiscono stare con noi...
    chi è contrario agli animali tenuti in casa dovrebbe mettere fuori anche la propria famiglia, non sono animali anche loro? non siamo tutti animali?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari