SCHERZI DA MATRIMONIO

Modestamente il re degli scherzi da matrimonio lo conosco! Ne pensa davvero una più del diavolo e con lui invitato al matrimonio non sai mai cosa può succedere!!! Ringrazio per questo Enrico per aver condiviso con Biancheggiando i suoi segreti!


SCHERZI IN CHIESA













 





Mentre lo sposo aspetta fuori dalla chiesa, arriva un auto addobbata con tanto di autista, ma al posto della sposa esce un amico vestito da sposa con velo e con tanto di fotografo (avvertito) al seguito.

Una volta in chiesa l'auto può essere riempita tutta di palloncini colorati e all'uscita degli sposi si possono usare tubi che sparano stelle filanti e coriandoli, o ancora l'auto può essere completamente legata con nastro o spago come un pacco con il fiocco sopra.


SCHERZI AL RISTORANTE











 


Cartellone con foto di sederi di uomini tra i quali uno dello sposo, la sposa deve indovinare quello del marito, poi la sposa bendata deve riconoscere la bocca o il naso o il viso o le gambe di piu uomini.

Si può fare poi il lancio di uova intere precedentemente svuotate e fatti 2 buchini per metterci dentro i coriandoli, così che quando si rompono escono i coriandoli.

Far lavare i piatti allo sposo mentre la donna seduta legge giornale e fuma sigaro.

Taglio della cravatta si vendono i pezzi per raccogliere soldi da dare agli sposi.

Canzoni scritte su basi vere con la loro vita, album fotografico della loro vita da piccolini con commenti fatti a mo di fumetto su cd da proiettare durante la cerimonia.

Barattolo di nutella o di miele con dentro i soldi da regalare agli sposi o uno vestito da postino con busta con assegno o sacco pieno di soldi da regalare ma tutti in centesimi.


SCHERZI A CASA


Portone di casa pieno fino in cima con bicchieri di carta pieni di acqua uno sopra l'altro con del cartoncino tra una fila e l'altra.

Vasca piena di palloncini o piena di acqua con pesci.

Doccia piena di cartaccia sacchi di rifiuti o altro.

Camera da letto piena di sveglie caricate e nascoste a diverse ore della notte.

GRAZIE CHIFICOFO ; )

Commenti

  1. non sono un tipo molto goliardico, ma quella della vasca da bagno riempita di acqua e pesciolini è fantastica!

    RispondiElimina
  2. ahahaha è il caso di dire " Il giorno del matrimonio ogni scherzo vale"!

    RispondiElimina
  3. il mio scherzo preferito invece è quello della falsa sposa!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! L'ultimo è una genialata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari