LAVORI IN CORSO





Mi devo congedare da voi per un po' di tempo. Queste vacanze infatti le passerò a lavorare. Lavorare ad un sogno che covo da anni, un sogno che mi tiene sveglia e mi fa sorridere, un sogno che mi fa camminare 100.000 metri sopra il cielo.







Ci accingiamo a cambiare casa!!! Il nostro nido d'amore è rimasto un po' stretto: è ora di emigrare verso altri lidi, verso altre avventure. Mi piace lavorare: scorticarmi le mani, sudare, faticare, sollevare pesi, sporcarmi, mi piace costruire giorno dopo giorno la nostra nuova casa. Una nuova vita sta per iniziare ed io non sto più nella pelle!!!

Vi saluto quindi perchè nelle fasi finali non avrò tempo per aggiornare Biancheggiando.

Sono feliceeeee: non potete neppure immaginare quanto... siatelo anche voi con meeeeee...


Commenti

  1. Auguri! Leggere la tua felicità fa bene

    RispondiElimina
  2. Evvivaaa!!! Forza e coraggio, ancora c'è un pò di lavoro da fare, ma quando sarà tutto finito, sarà davvero perfetto... Aspettiamo con ansia il tuo ritorno e foto della nuova casa...
    Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao Veronica... spero presto... ma devo ancora ripristinare la connessione internet nella casa nuova... speriamo entro Natale!!!

      Elimina
  4. Ciao! Bè, ormai sarai a fine lavori spero...
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con gfc anche quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari