SCI LENTO















Tra le poche cose che non riesco a tollerare una è il freddo. Appena arriva l'autunno e la temperatura inizia a scendere di qualche grado io già inizio a "bubbolare", naso rosso e mani gelate sono tra le mie prerogative!!! Ecco perchè anche se mi piace sciare sono anni che non vado più in settimana bianca!!! Il freddo che mi penetra nelle ossa batte la voglia d'infilarmi un paio di sci!!! 

















Da quest'anno la parola d'ordine per gli sciatori sarà lentezza!!! Arriva dalla Svizzera lo sci lento. Sono nate infatti le Slow Slopes dove è proibita l'alta velocità. Un idea lanciata per facilitare la discesa di bambini e principianti. Si tratta di un nuovo modo di approcciare questo sport che si pone come obiettivo non quello di gareggiare ma quello di vivere in armonia con la natura. Sarei davvero curiosa di fare una discesa slow!!!


Commenti

  1. Girerò il messaggio agli amici, ma già immagino la lora faccia una volta pronunciata la parola SLOW associata a sci.. Ahah..

    RispondiElimina
  2. Hanno creato lo Slow Slope proprio perchè sapevano che sarei andata anche io quest'anno a sciare! :P

    RispondiElimina
  3. FL, creo che sia stato un colpo per molti!!!

    Marikaaaa... sei sotto controllo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari