HAPPY FOOD



L'estate è per me il periodo che maggiormente dedico alla cucina. Avendo più tempo a disposizione ci metto più cura e amore. Purtroppo durante il resto dell'anno, a parte la domenica, vado sempre di corsa e quando rientro la sera dal lavoro trovo ad aspettarmi tutta la tavola ancora apparecchiata dal pranzo!!! 




Appassionata dei cibi salati preparo i dolci per Riccardo e le gnome senza neppure assaggiarli!!! Quando ho tempo mi piace curiosare tra i food blogs dove ammiro le fotografie e alle volte mi sembra quasi di sentirne l'odore. Tra i miei food blogs preferiti c'è certamente Everything is poetry. Poetico e saporito al tempo stesso. Un viaggio culinario assolutamente da non perdere!!!





Commenti

  1. That sandwich looks soooo good.
    Now I'm ready for an early lunch.
    :-)

    RispondiElimina
  2. Mi prendo nota del sito che tra l'altro ha un nome troppo carino. In risposta alla tua domanda: penso andremo qualche giorno in tenda. Abbiamo tutta l'attrezzatura, almeno quella di base, ci manca solo un pò di ...coraggio. Un abbraccio a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello con la tenda!!! Mi sa molto di libertà... anche se deve essere anche una faticata... ma l'importante è andare comunque in vacanza!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari