LA NOSTRA PRIMAVERA - I





















Oggi entra ufficialmente l'estate... era ora!!! Devo dire però che nonostante le costanti piogge siamo riusciti a goderci ogni singola giornata di sole cercando di organizzare ogni volta qualcosa di bello da fare. Vi lascio solo un piccolissimo assaggio della nostra primavera 2013.


























Tra i posti preferiti per passare una bella giornata di relax c'è sicuramente la zona che va verso Castelluccio di Norcia vicino al monte Vettore, lì è sempre facile trovare un laghetto e qualche prato verde per divertirsi in compagnia. Per non parlare poi delle escursioni a cavallo.



























Altre volte dopo una giornata all'insegna della natura non c'è nulla di più divertente che allestire un piccolo cinema con un tendone e guardare cartoni di qualche generazione fa!!!






Commenti

  1. Che bellezza, quanto verde! Io adoro l'Umbria ci voglio tornare prestissimo . L'ultima volta ci sono stata nel 2010. Mia mamma mi parla sempre della zona che va verso Norcia , mi ci portavano sempre quando ero bambina. Quando ci tornerò ti chiederò delle dritte. E buon inizio di estate

    RispondiElimina
  2. L'Umbria, il cuore verde d'Italia... è proprio vero!!! Le zone verso Norcia sono davvero bellissime. Se decidi di tornare fai un fischio e ci organizziamo!!!

    RispondiElimina
  3. Vivi in un posto meraviglioso! Che belle giornate passate tra verde e amore, buona estate anche a voi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari