SPRING TIME





Chi mi conosce sa che sono poco femminile, molto poco femminile. O almeno non lo sono nel vestirmi. Prediligo infatti abiti e scarpe comode con cui trovarmi bene durante la lunga giornata di lavoro. Nell'armadio ho moltissimi abiti carini e femminili ma non trovo mai il tempo per indossarli: anche quando esco ho sempre paura di sentire freddo e quindi opto per pantaloni e maglioni extra-large!!! 







Non posso quindi dirmi un esperta di moda anche perchè fosse per me acquisterei capi prettamente da uomo. Nonostante questo però mi piace immaginarmi con indosso dei bellissimi vestiti!!! Tra gli abiti che da sempre vorrei indossare ci sono quelli di Charlotte Taylor, abiti che sono un po' come me: romantici, colorati e stravaganti.





Commenti

  1. Sono bellissimi! Ma visto che soffro della tua stessa sindrome, aspetterò che la stilista si inventi un pantalone alla zuava/cavallerizza da stendere...
    Baci e fragoloni rossi

    RispondiElimina
  2. ah ah ah è bello essere in compagnia... sarà forse il nome?!?!?!

    RispondiElimina
  3. Chiara ciao,
    ti leggo sempre ma non ti scrivo da un pò.
    Mi ha divertito molto questo post in cui dici che ami gli abiti femminili e romantici ma che poi opti per il comfort (caldi e comodi/ freschi e comodi)... Io solo recentemente ho imparato a comprare vestiti per me che siano comodi per una mia giornata "tipo" e a prenderne solo un paio per le occasioni speciali. Cmq io, gira e rigira, sono una grande appassionata di jeans e cappotto e ......scarpe basse, magari femminili, ma basse.
    a giudicare dalle immagini postate ti potrebbero piacere gli abiti Mint & Berry, sai? Però non per supermercato, lavoro, parco giochi, ma per le serate ...
    Scusa il commento un pò frivolo ma ogni tanto ci vuole

    RispondiElimina
  4. Ma che frivolo e frivolo... siamo pur sempre donne anche se nascoste in abiti comodi!!!!!!!! Non conosco gli abiti di Mint & Berry... vado a curiosare... grazie per la dritta!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari