BOOM




Avete presente quelle canzoni che ti ritrovi ad ascoltare in macchina senza mai averle sentite prima? Quelle canzoni che sono già a metà e che quando finiscono lo speaker non dice mai nè titolo nè cantante? Quelle canzoni sconosciute che cercherai di rintracciare per le settimane a venire accendendo la radio in ogni momento, cercando di ricordarne le parole, canticchiandole agli amici nella speranza che qualcuno le conosca? Proprio questo mi è successo più di un mese fa, ho acceso la radio e BOOM. 


 


Ecco una canzone che ha avuto il potere come un calcio nello stomaco di riportami indietro nel tempo in maniera quasi imbarazzante. Pochi istanti sono bastati per dare il via ad un estenuante ricerca della canzone. Il tempo è passato con esito sempre negativo e mi sono rassegnata: ho smesso di cercarla. Poi una mattina ho acceso la radio e BOOM.






Commenti

  1. ..sei che inveci io proprio non li sopport?!---boh
    Look and the City

    RispondiElimina
  2. io non li conoscevo neppure, non li avevo mai neppure sentiti nominare e questa è l'unica loro canzone che (ORA) conosco!!! Counque questa canzone mi piace!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. è proprio quello che volevo trasmettere... un emozione!

      Elimina
  4. Intanto ciao Chiara a te e alle tue bimbe di cui una con lo stesso nome della mia più grande. I modà a me piacciono solo un po' (tantissimo la voce di lui, poco nel complesso) ma se ti hanno colpita devi sentire "Arriverà" cantata con Emma con cui hanno partecipato a Sanremo nel 2011, se riesci versione live su youtube. Mi avevano fatto venire la pelle d'oca.
    A presto
    ps Ho visto che in effetti abbiamo fatto un post in contemporanea sulle sedie, e beh, un' altra discreta coincidenza...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari