BIOCAMINI





Io adoro i caminetti. Sono cresciuta in una casa piena di camini e anche se ora non ce l'ho il suo fascino riesce sempre a catturarmi. Proprio per questo voglio segnalarvi Horus bio e Intentions. Si tratta di due aziende che producono biocamini. Focolari alimentati a etanolo o bioetanolo, un combustibile vegetale prodotto tramite il processo di fermentazione delle biomasse. Si possono scegliere forma, tipologia e colore. Un tipo di soluzione che a me piace molto è quella semi-permanente che può anche diffondere nell'aria essenze profumate. 





Se vi ho fatto venire almeno un pochino di curiosità visitate i loro siti per ulteriori info. 







Commenti

  1. ecco , questa mi sembra davvero un ' idea azzeccata anche per spazi piccoli come la mia casetta , non sarebbe male un bel caminetto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari