venerdì 29 giugno 2012

GELATO PERSONALIZZATO





















Io sono una golosastra, non di dolci ma di gelato, da piccola ne arrivavo a mangiare tre in un giorno!!! Naturalmente preferisco quelli freschi a quelli confezionati e i gusti crema a quelli di frutta.






















Ho scoperto però un sito americano dove è possibile ordinare il proprio gelato scegliendo gusti, finiture e confezione. Della confezione si può personalizzare l'etichetta creando così un idea regalo. Vorrei tanto ordinare una vachetta piena di cioccolato fondente e pistacchio... peccato che si scioglierebbe tutta durante il viaggio!!!


4 commenti:

  1. no ma questa è unìidea geniale!

    RispondiElimina
  2. book Ha detto molto carinooo!!! il modo di come scrivi i miei complimenti!! se ti va puoi anche visitare il mio blog e commentarlo..
    Grazie ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passerò al mio ritorno dalle vacanze!!!

      Elimina

Related Posts with Thumbnails