WALL PAPERS










Fino a non molto tempo fa detestavo la carta da parati. Avevo avuto la sfortuna di vederla in casa di una nonna di una mia amica e ne ero rimasta davvero disgustata. Era ingiallita, rovinata dal tempo e brutta. Non c'era paragone con un muro bianco e pulito. Poi per i due anni di Bianca dipinsi una lavagna verde nella sua cameretta. Per chi non avesse letto il post: l'idea l'avevo rubata al mio amico Francesco. 







Ora Francesco ha cambiato casa e ha deciso di usare per alcune pareti la carta da parati. Grazie a lui ho così scoperto un mondo fantastico, che mi ha fatto ricredere sull'uso della carta da parati per decorare angoli di casa!!!


Commenti

  1. belle idee entrambe. fra le varie delizie del tuo blog la lavagna mi mancava:)

    RispondiElimina
  2. Grazie Scix!!! la lavagna è davvero bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari