MA DOVE HO LA TESTA?!?!







In questi giorni sono strapiena di impegni. Sono così carica che perdo i pezzi per strada: dimentico tutto. Dimentico di andare a pranzo a casa dei miei e vado a pranzo da un altra parte. Dimentico il cellulare ad una riunione di lavoro e per andare a riprenderlo devo riattraversare tutta la città. Dimentico di avere un appuntamento con una mia amica e la lascio ad aspettarmi in un bar. Devo farmi perdonare da tante persone per le mie dimenticanze che non so proprio da dove cominciare!!! Per questo mi farebbe comodo il Notes switch, una pila di blok notes da mettere sull'interruttore della luce... chissà che non potrebbero aiutarmi a ricordare!!!

Commenti

  1. io dimenticherei anche di guaradre i post it! bella lanuova veste del blog, baci ady

    RispondiElimina
  2. ah ah ah credo proprio che accadrebbe anche a me!!! Grazie, sono contenta ti piacia il nuovo Biancheggiando!!!

    RispondiElimina
  3. Piace anche a me. Io uso molto il promemoria del cellulare e la cosa funziona se non sbaglio data.... sei in buona compagnia!

    RispondiElimina
  4. grazieee trillina sei molto tranquillizzante!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono stata impegnatissima anch'io e non sono riuscita a trovare un momento per te, scusami. Il festival ha richiesto più energie di quante ne avevo portate da casa, spero ci sia occasione per rifarsi. Bellissima la tua città, la porterò sempre nel cuore!

    RispondiElimina
  6. Grazie Sara, il dispiacere è stato il mio anche perchè mi sarebbe stato davvero difficile incontrarti quel giorno. Spero però di riuscirci prima o poi!!! Un abbraccio grande.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari