venerdì 10 febbraio 2012

MIKU HATSUNE





Migliaia di ragazzi, dal Giappone agli Stati Uniti, urlano il loro amore ad nuovo tipo di diva la cui caratteristica principale è che non esiste: è un oleogramma. Si chiama Hatsune Miku, ha 16 anni e canta musica Jpop, fa Cd, video e concerti. Milioni di giovani giapponesi le urlano il loro amore, comprano i suoi dischi e cantano le sue canzoni. Ci sono fan club e noleggiano bus per andarla sentire.





Miku è un oleogramma animato nato nel 2007 che canta grazie ad un sintetizzatore vocale. Il repertorio di Miku è sterminato, sono già oltre 3000 le canzoni e i video che la vedono protagonista. Innumerevoli le sue apparizioni in tv e poster per pubblicizzare ogni genere di prodotto. Quando ai concerti Miku fa il suo ingresso l'effetto è assicurato e immancabilmente esplode l'ovazione che non si placa sino alla fine del concerto. Miku è così autentica da poterla quasi toccare.




Eccola con il suo gruppo che l'accompagna in tutti i concerti!!! Ma vi rendete conto?!?!?!?!? Ma come si fa ad andare al concerto di un oleogramma?!?!?!?! Per me tutto questo è assolutamente inconcepibile. Sono veramente allucinati!!! Certo... se avessero fatto l'oleogramma di Holly e Benji... probabilmente sarei anche potuta andare allo stadio per vederli giocare ; )


6 commenti:

  1. Incredibile! Dai è assurdo adorare un'immagine riflessa! Ce n'è dei fulminati in giro! Un abbraccio cara! Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assurdissimo!!! buon weedend anche a te Erica!!!

      Elimina
  2. ma dai.. che forza però.. io sarei andata a vedere una partita di Mila e Sciro (che nn si scrive così.. ma nn m'importa!)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah se trovi due biglietti vengo anche io!!!

      Elimina
  3. considerato che la prima vera pop star di cui sono stata fan è stata Jem e le Holograms, direi che se fossi una giapponese avrei avuto tutto la discografia della mitica Miku!
    ciao blogger...dove è che ti ho già visto???
    Sara C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strano avere la mia psicologa nel mio blog...

      Elimina

Related Posts with Thumbnails