LA SPESA DIGITALE




Nella nostra società il tempo vola e per una donna che lavora è difficilissimo riuscire a portare a termine tutti i compiti della giornata. Ci sono donne fortunate che lavorano poche ore al giorno ed il resto del tempo possono dedicarlo alle mansioni domestiche. Hanno il tempo di andare al mercato, di pulire la casa e poi resta anche loro il tempo di leggere un libro o di dedicarsi ad un hobby. 





Chi invece come me è sempre impegnatissimo anche una faccenda come quella di fare la spesa richiede una grande organizzazione. Ecco perchè sarebbe davvero utilissimo avere anche da noi in Italia un supermercato come quello che c'è in Sud Corea. Si trova nella metropolitana ed è composto da cartelloni luminosi che riproducono a grandezza naturale gli scaffali del supermarket. 




Si sceglie, si fotografa con lo smartphone il codice del prodotto e la sera stessa la spesa arriva a casa. Più comodo di così!!! Io inizio con il comprarmi uno smarthphone nella speranza che il mio comune inizi invece gli scavi per la metropolitana!!!


Commenti

  1. Davvero troppo forte questo sistema, ma continuo a preferire la spesa tradizionale!! :)

    RispondiElimina
  2. Toccare con mano la qualità dei prodotti acquistati non ha prezzo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari