PNEUMATICO N°5



Non sarebbe bello camminare per la città e sentire tutto intorno a voi il profumo della lavanda? Da oggi questo è possibile!!! , la casa coreana di pneumatici ha dato il via alla produzione di pneumatici profumati. L’idea nasce da un’indagine secondo la quale le donne preferirebbero possedere una vettura profumata al posto di un’auto che diffonde cattivi odori. Kumho ha così creato pneumatici al profumo di lavanda. 




Il calore generato dal moto della vettura scalda la gomma, che emana un gradevole profumo in un raggio di ben 10 metri. Kumho ha infatti introdotto all’interno della mescola, una quantità sufficiente di oli essenziali, in grado di emanare nell’aria una piacevole aroma di lavanda duratura nel tempo. Il pneumatico alla lavanda unicamente nella misura 205/55 R16 W, si può comprare anche in Italia collegandosi al sito www.gommadiretto.it (gruppo Delticom) o presso i gommisti Kumho.


Commenti

  1. sai cosa temo? che il profumo della lavanda sia equiparabile al gusto di arancia di certi medicinali, assolutamente detestabile. il tuo blog è sempre perfetto! baci ady

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah non ci avevo pensato!!! se fosse come dici tu sarebbe ancora peggio dell'odore di smog!!! Grazie...

      Elimina
  2. E il gasolio alla vaniglia? Quando il gasolio alla vaniglia?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari