RESTAURANT POUR CHIENS


















A Mosca è stato da poco aperto il primo ristorante per cani. Si chiama Grum Rum e ha aperto i battenti nell'elegante boulevard Petrovski. Gli animali potranno gustare su piatti di porcellana, imboccati dai loro padroni, prelibatezze come il carpaccio di vitello o tonno e la tartare di filietto di manzo su un cuscino di legumi o verdure. I prezzi variano da 750 a 1000 rubli (16-25 euro). Credo che Kimbo devasterebbe il locale in meno di cinque secondi : D

Commenti

  1. Io ho tre cani, di cui una un bassotto che se vede cibo va in iperventilazione dalla frenesia quindi distruggerebbe tutto insieme a Kimbo!:)

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso però!!!
    Il mio Ugo è buonino, si godrebbe la seduta!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ho avuto molti, anzi tanti, compagni a quattro zampe ma mi pare che si cominci un pò ad esagerare. I nostri amici vanno trattati bene, certamente, vanno curati e amati, ma mi pare che adesso si stia sfociando nel ridicolo. Ristoranti, vestitini, pantofoline, cibi che si mangiano solo a cena o solo a pranzo, ci sono un'infinità di gadget per i nostri cani e gatti. Roba talmente cara, tra l'altro, che devi aprire un mutuo per permetterteli. Io sono per gli animali sempre e comunque, ma gente che si inventa cose del genere, a parer mio, è alla stregua di quelli che li maltrattano. E lasciatele un pò in pace 'ste bestioline dico io. Voler bene è un conto, opprimerle è un altro. Non sono peluche!

    RispondiElimina
  4. @ cara Marika, dovremmo far conoscere Kimbo e il tuo bassotto!!!

    @ cara Eva, per il compleanno di Ugo dovresti fare un viaggio in Russia allora!!!!

    @ Madoka, concordo con te al 101%

    @ omonima, ossi e abbracci!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari