UN INVIATO SPECIALE - I





Ho due amici: il "Nella" e il "Cesa", li conosco da 17 anni e con loro ho passato le più belle avventure. Dal servizio civile ai viaggi strani e divertenti, alle serate a parlare o a piangere perchè un vero un'amico serve a tutto questo! Quanta strada abbiamo fatto insieme. Ecco perchè non potevo che partire con loro per andare a Mandello Del Lario a festeggiare i 90 anni della moto guzzi. 




Sono le 4 del mattino quando in fila ci incamminiamo con il nostro passo tranquillo sui 99 km/h. A quest'ora fa freddo, ma forse è meglio perchè ci tiene svegli!!!! Che emozione quando si parte di notte, vuol dire che si va lontano e nell'autostrada deserta, l'unico rumore che ci tiene compagnia è il rombo delle nostre moto. L'emozione cresce con l'Alba che incomincia ad illuminare un paesaggio deserto e tutto riprende vita.




All' Autogril di Firenze incontriamo tanti guzzisti simpatici ed entusiasti. Dai siti internet annunciano più di 17.000 appassionati, tutti a Mandello ad augurare un buon compleanno a mamma GUZZI! Auguri a Carlo Guzzi, Giorgio Parodi e Giovanni Ravelli che non si sono mai arrese per raggiungere il loro sogno!


Commenti

  1. belli i viaggi in moto!!! se potessi me ne comprerei una!! :)

    RispondiElimina
  2. il motociclista in foto, si e' accorto di aver lasciato le chiavi nella serratura del bauletto?
    grande rispetto alla guzzi ma io preferisco un'altra sonorita'...
    ti presento la mia moto:
    http://www.ktm.com/it/travel/990-sm-t-eu.html

    RispondiElimina
  3. Anche io Lucia la comprerei, ma andrei molto piano!!!

    Ciao Angelo, ah ah ah, la chiave nel bauletto... non ci avevo fatto caso ma conoscendo il guidatore tutto è possibile!!! Vado a vedere la tua moto.

    RispondiElimina
  4. Ad avere i soldi comprerei molte moto....
    Bella moto la Ktm990!

    Ciao Angelo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari