CUPID'S HOUSE



"CUPID'S HOUSE" si trova nel Queens di New York. In questa casa ogni anno arrivano decine di donne cinesi tra il quinto e il sesto mese di gravidanza con un sogno ben preciso: far nascere il proprio figlio negli Stati Uniti. La Cupid's House, è solo uno dei tanti centri che aiutano le partorienti a realizzare questo progetto. 


Le donne cinesi sono spinte a questo gesto da diversi motivi, il primo è quello di garantire al nascituro la possibilità di tornare negli Usa per studiare e lavorare senza problemi. Potrà infatti accedere alle università più prestigiose al pari dei coetanei americani. Un secondo motivo è la possibilità di viaggiare senza problemi nel resto del mondo. Infine c'è la possibilità di avere un secondo bambino, cosa proebita in Cina. 



I prezzi della Cupid's House variano dai 21 mila ai 32 mila dollari e comprendono l'alloggio, l'assistenza medica, il parto in ospedale ed il mese post-parto. La madre dovrà invece pagarsi il volo e il visto. A me pare un idea geniale, ad averlo saputo prima ci andavo pure io a partorire in America!!!




Commenti

  1. Che notizia... non lo sapevo nemmeno io!
    Baci e fiocchi a stelle e strisce

    RispondiElimina
  2. Baci ammericani anche a te cara!!!

    RispondiElimina
  3. eh quasi quasi quando sarà ora (in futuro molto lontano!) ci vado pure io, non qui, ma in america!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari