SPACE CLEARING







Io odio avere troppe cose intorno. Sono molto essenziale. Eppure ci sono oggetti, vestiti, agende dalle quali non riesco a separarmi e quindi mio malgrado accumulo cose su cose. Proprio per questo credo mi farebbe bene partecipare ad un corso di SPACE CLEARING!!! 



Disorganizzazione = stress. Secondo il feng shui non avere cose inutili attorno a sè è fondamentale per vivere una vita in equilibrio. Fare spazio è un'arte. Eliminare il superfluo, il disordine e gli oggetti inutili, aiuta a vivere bene. Lo space clearing semplifica la vita sul piano pratico e fa risparmiare denaro e tempo. La prima regola? Eliminare un oggetto vecchio ogni volta che se ne introduce uno nuovo!!!



Commenti

  1. Io sono una molto ordinata ma spesso accumulo sulla mia scrivania roba che poi, mensilmente, devo smaltire... altrimenti divento nervosa :)

    RispondiElimina
  2. Your post today made me laugh sooo hard.
    xo

    RispondiElimina
  3. allora questo è il consiglio per me anche se ho fama di essere un Terminator ahahaha butto tutto ciò che considero superfluo!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Sapevo che questa pratica si proiettava anche sul "baratto", lo scambio e l'ecologia. Le cose vecchie o che vogliamo eliminare, prima di tutto vanno riciclate se possibile, per evitare d'avere troppo impatto ambientale, le cose che non si riescono a riciclare si mettono "all'asta", cioè si organizza una sorta di festa, un incontro, con amici, parenti e conoscenti e si regala tutto (niente soldi, sono praticamente vietati durante queste iniziative), spesso si può anche scambiare qualcosa di vecchio con gli altri, io do il mio e in cambio ho qualcosa che potrebbe tornarmi utile ma che è inutile al mio amico. No so se mi sono spiegata bene! XD

    RispondiElimina
  5. Credo proprio che un po' di space clearing faccia bene a tutti!!!

    RispondiElimina
  6. Non fa per me...non ce la farò mai a buttare cose alle quali mi sento legata...

    Ciao Chiaretta, scusa l'assenza ma mi sono sposata e sono stata in viaggio di nozze in America e a Santo Domingo...tra pochi giorni vi racconterò tutto ^^

    Tu come stai??

    RispondiElimina
  7. Allora io dovrei essere davvero molto stressata!! ihihihih =D
    Mi piace molto il tuo blog, ti seguo =D
    Baci, Iris

    RispondiElimina
  8. @ Nooooooo ti sei sposataaaaa?!?!? che bella notizia!!! Voglio vedere assolutamente le foto del vestito e del viaggio di nozze!!! AUGURI di cuore!!!

    @ Ciao Iris!!! Grazie per i complimenti!!! Corro subito nel tuo blog!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari