IRINA WERNING





Basta una volta, basta un solo sguardo al lavoro di IRINA WERNING, fotografa argentina, per diventarne dipendente. Sono mesi ormai che attendo i suoi ultimi lavori ed intanto appena ho un attimo riguardo le foto che ormai conosco a memoria. Un idea semplice e grandiosa allo stesso tempo: trovare delle vecchie fotografie e rifarle anni dopo. Trovare vestiti il più possibili uguali, la stessa ora del giorno, le stesse espressioni, la stessa angolatura.



Un lavoro certosino ma dal risultato assicurato. Le sue fotografie sono calamite: difficile smettere di guardarle!!! Dovete assolutamente visitare il suo sito e guardarle una ad una, è una sensazione unica.




Mi piacerebbe moltissimo scegliere una mia foto di quando ero bambina, magari con i miei genitori, e ri-scattarla di nuovo oggi, 30 anni dopo.



Commenti

  1. concordo,questi scatti sono originali e d' effetto,proprio belli!

    RispondiElimina
  2. Un'ottima idea!! Piacerebbe anche a me!!
    Magari una di quelle foto in cui ero nella culla o nel passeggino... ora lo sfonderei!

    RispondiElimina
  3. si... davvero un lavoro straordinario!

    RispondiElimina
  4. Olá Chiara! Excelente trabalho de Irina, parabéns por mostrar. Fiz uma postagem com essas fotos no Illustratus há algum tempo, me encanta esse contraste passado/presente. Segue o link: http://blogillustratus.blogspot.com/2011/05/antes-e-depois-irina-werning.html
    Um grande abraço e muito obrigada pela visita.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari