TUTTI PAZZI PER LA FRUTTA





Prosegue anche d'estate l'iniziativa FRUTTA NELLE SCUOLE. Viene infatti promosso il primo concorso fotografico TUTTI PAZZI PER LA FRUTTA. Il concorso vuole dare visibilità alle abitudini familiari che favoriscono il consumo di frutta e verdura proponendo ai ragazzi e alle loro famiglie di raccontare il proprio con frutta e verdura immortalando attraverso la fotografia sensazioni, impressioni, colori ed emozioni.



Partecipare è semplice, basta che qualcuno in famiglia decida di vestire i panni del fotografo e vada a caccia di scatti golosi, rendendo frutta e verdura protagonisti delle immagini catturate. Il concorso è aperto a tutte le famiglie degli studenti delle scuole primarie italiane. Ogni nucleo familiare potrà proporre fino a 3 foto che dovranno essere caricate sulla pagina web entro il 30 agosto 

2011.



Tra tutte le immagini verranno selezionate 100 nuclei familiari vincitori a cui verrà offerto un soggiorno premio tutto compreso di 3 giorni in un agriturismo. Inoltre i migliori scatti partecipanti al concorso verranno esposti in una mostra fotografica dedicata che verrà organizzata a Roma nel prossimo autunno.



Commenti

  1. spesso ho proposto alle scuole di adottarsi un albero. dalle mie parti le iniziative sinergiche non hanno risultato.
    se magari qualcuno volesse immortalare le storiche alberate aversane, fammi sapere.
    ti linko il sito del mio agriturismo:
    www.arbustum.it
    saluti,
    angelo

    RispondiElimina
  2. Dear Rick, I also love cherries!!!

    Caro Angelo, se dovessi sapere che qualcuno è interessato ti faccio sapere!!! Non sapevo avessi un agriturismo, vengo subito a curiosare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari