L'ERBOLARIO






In occasione della nuova uscita dell'erbolario, Primaverde, colgo l'occasione per scrivere due righe su questi prodotti che in pochi anni da Lodi sono diventati famosi in tutta Italia.











 



Tutto è nato dalla passione per la natura, una passione che Franco, ha ereditato da suo padre, un grafico pubblicitario il cui vero interesse erano il giardino e l'orto di casa. Una passione che Franco ha condiviso con la moglie Daniela co-fondatrice dell'Erbolario. Una coppia che preferiva al cinema e alle discoteche passeggiate nei boschi e nei campi. In seguito tutto è avvenuto velocemente: un corso di Fitocosmesi per Daniela e uno di erboristeria per Franco. Poi l'apertura di un'erboristeria nel cui retrobottega vengono formulati i primi cosmetici di derivazione vegetale. Così la fama dell'Erbolario inizia a diffondersi in tutta Italia.

















 




Oggi 150 persone lavorano all'Erbolario, e la ricetta del successo è racchiusa anche nei packaging eleganti e nella bontà del prodotti che non utilizzano test sugli animali. Tutti i cosmetici sono prodotti in Italia, con energia di fonti rinnovabili. Cosa volete di più?!?!

E voi quale prodotto dell'erbolario preferite?!

Commenti

  1. Legni fruttati! Poi ho il deodorante in gel alla menta acquatica e al tè verde: insostituibile! Ora ho un po' di ampioni da provare (tra cui l'ultima linea all'ananas in vista della prova bikini). Comunque adoro le loro confezioni e il loro rispetto per la natura, hai proprio ragione.

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe lavorare per L'Erbolario! :)
    ho provato la nuova linea "primaverde" e la profumazione mi piace tantissimo.. fresca come piace a me.. :)

    RispondiElimina
  3. crema giorno al te verde cara!!!!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto i prodotti de l' Erbolario e le loro fragranze , sono davvero ottimi.

    RispondiElimina
  5. tutte ottime scelte!!! complimenti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari