LA SETTIMANA DELLA MODA

Io non mi intendo di moda nè di tecnologia. Ho vestiti e magliette che indosso da quando facevo le scuole superiori. Abiti che nel corso degli anni sono passati e tornati di moda più volte. Il mio primo cellulare me lo hanno regalato a 19 anni e me ne è durato sei. Oggi a 33 anni sono al mio terzo cellulare, il primo ad essere a colori e a fare le foto. L'altro giorno per caso ho conosciuto un ragazzo che aveva l'iPad, ragazzo che con buona volontà ha cercato di spiegarmi come funziona, come si usa e soprattutto cosa sono i download che si possono scaricare. Sempre parlando ho scoperto che l'iPad e la moda sono legatissimi. Ho così deciso di rendervi partecipi delle mie scoperte!!!

NET-A-PORTER



Questo è il sito numero uno al mondo di fashion e-commerce. E' un vero piacere per le dita allargare, spostare, ingrandire le immagini e godersi i video delle sfilate di moda. Con questo programma potrete visitare tutte le boutique di moda. Il download è gratuito.


Commenti

  1. ahahha quante belle scoperte si fanno..il mondo digitale è impressionante offre servizi talvolta, secondo me, eccessivi. forse ci priverà della bellezza del mondo reale un giorno, te lo immagini..?a cenare a distanza l'uno dall'altro guardandosi tramite web..magari cominceranno a convertire i 5 sensi in apps per iphone...

    RispondiElimina
  2. ma sai che nemmeno io vado d' accordo con la tecnologia??La moda sì,mi piace ,per questo corro subito a dare un' occhiata al link che ci consigli!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Cara Scix, a me la tecnologia fa paura, paura che l'uomo non sappia porle dei limiti!

    Cara Clau, per utilizzare il link che ti consiglio devi avere l'iPad!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari