ORTO IN AFFITTO



Come è scritto anche nel mio profilo, amo molto la cucina sana e cerco sempre di trovare ingredienti genuini andando anche direttamente da chi li produce. E' per questo che non posso che pubblicizzare questa bellissima inziativa degli orti in affitto.



Si sceglie tutto ON-LINE: quanti metri quadrati, quante e quali verdure piantare, se installarci uno spaventapasseri o meno. Poi i frutti del proprio orto arrivano a casa (pacchetto base: 648 euro annui per un orto di 30 metri quadrati). Una novità è che si può affittare anche parte di una risaia!!!

Commenti

  1. It's what I'm doing THIS WEEK . . . I'm getting a parcel of a community garden (good soil and sun, too), and I'm so excited. But I did buy my own seeds, and started them off in cute little peat-pots -- so now I have healthy seedlings to plant. Here's to planting our own! Cheers.

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa e grazie per averla segnalata!! Tempo fa invece avevo letto anche che era possibile raccogliere i frutti del proprio orto in determinate aziende e portarseli a casa... ovviamente il tutto a prezzi contenuti! Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le iniziative che proponi,le trovo deliziose sul serio!Ottima segnalazione!!!

    RispondiElimina
  4. @ ciao Marifra, conosco l'iniziativa che mi hai detto e ne ho scritto un post!!! http://biancheggiando.blogspot.com/2010/05/adozioni-di-primavera.html

    @ Dear Rick it's a coincidence!!!

    @ grazie Clau, mi fa sempre piacere quando apprezzate i miei post!!! baci.

    RispondiElimina
  5. ho 1 orto da affittare..fatemi sapere cosa devo fare

    RispondiElimina
  6. Grazie anonimo... magari se mi lasci un recapito spargo la voce!!!

    RispondiElimina
  7. spiegatemi come funziona xkè ne ho solo sentito parlare...comunque ti lascio l' indirizzo email :
    roberto_bernasconi@libero.it

    RispondiElimina
  8. Caro Roberto... benvenuto nel mio blog!!! Ti mando subito un e-mail.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari