CALCETTO ITALIANO





La mia passione per il calcio si puo' dire sia nata con me. Fin dai tempi della scuola, da bravo maschiaccio lasciavo le mie compagne alle loro partite di pallavolo per giocare a calcio con i compagni. Ho coltivato poi la passione per il calcetto fondando insieme ad altre ragazze la prima squadra della mia facoltà universitaria. Poi sono venuti gli anni in cui ho giocato da professionista nel campionato regionale e nella mia ultima stagione sono stata anche il capitano della mia squadra... un grande onore e una grande soddisfazione!!!




Ho passato interi pomeriggi a giocare a calcio sotto casa o ad organizzare partitelle estive. In questo caso però c'è sempre stato il problema di trovare la gente. Ci vuole un giro di telefonate enorme per non parlare che poi manca sempre qualcuno e la maggiorparte delle volte si gioca con uno in meno. Oggi qualcuno ha risolto questi inconvenienti creando il sito CALCETTO ITALIANO.


I geniali ideatori sono due ragazzi perugini che studiano informatica a Pisa che volevano ovviare al rito del giro delle telefonate. Oggi ci sono più di 5000 utenti in tutta Italia e le Comunity stanno nascendo in tutte le città. La cosa divertente è che a fine partita puoi dare i voti e compilare le prestazioni. Ogni utente ha un cartellino su cui segnare gol fatti, autogol... insomma un vero bijoux per chi ama il calcetto come me!!!

Commenti

  1. che invidia amo il calcio ma sono l'antisportiva per eccellenza!!!:)grazie per le belle parole sul mio post un bacione

    RispondiElimina
  2. cara Scix, se inizi a giocare non smetti più, la passione batterà l'antisportività!!!! le belle parole sono assolutamente meritate!!!

    RispondiElimina
  3. SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Chiara ha detto che Scix fa schifo !Scix sei una merda l'ha detta Chiara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari