martedì 26 aprile 2011

2004 - 2011

E' ufficiale... ieri, 25 aprile, io e Riccardo siamo usciti indenni dalla crisi del settimo anno!!!
















Sette anni e a me sembra ieri.
Sembra ieri che tu nel freddo della festa mi stringeva le mani,
sembra ieri il panorama: il primo bacio.
Sembra ieri scoprirmi innamorata,
sembra ieri... sembra ieri.

Io e te, come un buon wisky che più invecchia e più diventa buono!!! Per festeggiare i nostri 7 anni ho proprio pensato a questo, al wisky!!! E non sapendo fare il wisky ho deciso di fare il limoncello!!!















Un limoncello speciale, un limoncello d'annata, 7 bottiglie che mi divertirò a regalare ad amici e parenti per brindare od ubriacarsi alla nostra salute!!!

9 commenti:

  1. scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma avete superato la crisi che cè stata oppure avete superato la crisi che temevate ci sarebbe stata nel 7° anno??

    RispondiElimina
  2. auguri!! buono il limoncello! come lo fai? :D

    RispondiElimina
  3. Uhhh ma allora auguri!!!! Che bell'idea che hai avuto cara! Brinderò anche io alla vostra allora!
    Un bacio grande! :)

    P.s. che bella la nuova header!!

    RispondiElimina
  4. spero di essere tra la lista dei sette a cui regalerai il tuo limoncello!!!!auguroni!!!scusa l'assenza in questi giorni,ma tra il lavoro e il trasloco con l'ascensore rotto,non so come sono riuscita ad uscirne indenne!!!

    RispondiElimina
  5. intanto AUGURISSIMI!!poi complimenti l idea è davvero carina..sei davvero molto dolce:)

    RispondiElimina
  6. GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI... SONO BEN ACCETTI!

    @ cara Calendula, per fortuna si tratta della tanto famosa crisi del 7 anno che noi non abbiamo passato!!!

    @ cara Siberia... la ricetta è un po' lunga se vuoi te la mando via e-mail!!!

    @ Cara sanmarianese... è scontato che una sia per te... ma i brindisi da fare sono tanti ; )

    RispondiElimina
  7. ahh .. sette anni di matrimonio,
    complicità, amore, comprensione ...
    evviva! complimenti!
    Hugs!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails