MATRIMONIO AL MC DONALD'S

Sempre per rimanere nell'argomento low-cost. C'è un modo davvero drastico per diminuire di molto la spesa legata al proprio matrimonio un modo a cui solo i cinesi potevano pensare. Ma come si dice... "a mali estremi, estremi rimedi".

 




 

 Una coppia di cinesi di Hong Kong, qualche mese fa ha deciso di organizzare il proprio banchetto nunziale all'interno del Mc Donald's, luogo dove anni prima si erano conosciuti. Hanno così chiesto alla direzione di poter organizzare la festa nel luogo del loro primo incontro. Dopo questo primo matrimonio sono piovute richieste di tanti altri sposi il che ha spinto i responsabili a creare un pacchetto ad hoc: MC WEDDING, il pacchetto comprende una sala privata decorata per l'occasione ed un pranzo completo con hamburger e patatine.




E voi sareste disposte a fare il banchetto di nozze al Mc Donald's pur di risparmiare?!?!?


Commenti

  1. A parte la questione dietetica, ma ogni tanti si può, non vedo niente di negativo, anzi mi sembra originale. Si potrebbe adottare come sistema (questo o altro) ed evitare gli sprechi enormi di queste cerimonie, privilegiando, invece, l'amore, la conoscenza, la condivisione....

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non mi trovo daccordo. Festeggiare nel luogo del consumismo per eccellenza non fa per me. I fast food, queste industrie del cibo, non mi piacciono. Io amo la lentezza e mangiare roba di qualità senza considerare tutto ciò che si nasconde dietro il Mc donald's. Quindi giusto risparmiare ma meglio 100 volte un agriturismo alla buona!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari