MARCH WEDDING

Mia cugina si sposa!
Mia cugina: forte e riservata, razionale e tranquilla. Il mio alter-ego, l'altra faccia della medaglia. Diverse ed unite. Cara cuginetta... questo mese lo dedico a te!!!



Io adoro partecipare ai matrimoni. Amo l'atmosfera che sa di melassa, l'eccitazione dei familiari che diventa commozione durante la cerimonia. Quel velo di tristezza che ricopre la sposa quando tutto è finito, quando il taglio è stato dato e il distacco inizia a farsi sentire. Mi piace il momento delle promesse, quando ci si prende l'impegno davanti a Dio di amare l'altro per sempre, qualsiasi cosa accada, senza se e senza ma. Mi piace lo scambio delle fedi, quei fili d'oro simbolo dell'amore eterno. Mi piace il lancio del bouquet dove una volta ci si buttava a pesce e oggi ci si scansa perchè l'essere singles o la convivenza sono il simbolo dei tempi che cambiano.

Marzo, un mese rosa, delicatamente romantico, adatto per parlare di matrimonio!

Commenti

  1. anche io adoro i matrimoni... marzo mese splendido per convolare!

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiii!Che belli i matrimoni,sono sicura che sarà una giornata perfetta!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. non mi parlare di matrimoni...ho appena avuto una notizia scioccante...ho scoperto che la sorella del mio ragazzo si sposerà con un americano...ma ha solo 19 anni!!!!

    RispondiElimina
  4. Il matrimonio è una poesia, sono d'accordo con te.

    RispondiElimina
  5. Anche io non vedo l'ora di partecipare al matrimonio di mia cugina... anche se ancora manca qualche mese! Proprio per questo ho deciso di parlare di matrimonio per darle qualche spunto interessante!

    RispondiElimina
  6. I for all time emailed this web site post page to all my contacts, for the reason that if
    like to read it then my friends will too.
    Here is my website : wine labels

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari