L'ARRIVO

L'arrivo in chiesa è uno dei momenti più importanti della giornata. Il momento in cui sposo e sposa si incontrano, il momento in cui gli occhi si fanno teneri e le guance si tingono di rosso. Uno sguardo basso per timidezza, un sorriso che spunta luminoso attraverso il velo. Gli occhi desiderosi finalmente si incontrano, le mani si stringono bisognose di conferma e coraggio. L'amore è tutto qui, luminoso e puro, ardente e pulito, semplice e grande. Tra i tanti mezzi che la sposa può scegliere per arrivare in chiesa ecco i più carini!!!






una carrozza trainata da cavalli,





un bellissimo ape station wagon!!!




con il pullman : )





con la mitica vespa!!!



 

ed ecco la mitica... 500!
E lo sposo?! io credo che lo sposo debba sudarsela la sua adorata sposina... quindi... PEDALA...




P.S.
al mio matrimonio sono voluta arrivare quando tutti erano già in chiesa. E' stato stranissimo essere sola in una piazza deserta ed è stato bellissimo raggiungere Riccardo all'altare.


Commenti

  1. Eh si: lo sposo ha voluto la bicicletta?

    RispondiElimina
  2. Lo sposo con la bicicletta è bella come idea ma io, per me, sogno la vespa! Ma anche la 500 ha il suo fascino. Mia sorella arriverà con una macchina d'epoca di cui, scusate, non ricordo il modello. :)

    RispondiElimina
  3. devo confessare che la 500 è davvero un'idea sfiziosa!!! Io ho scelto una macchina classica ma è stato bello lo stesso perché avevo scelto come chiesa un santuario per raggiungere il quale si doveva salire sullo sperone di roccia a strapiombo sul mare :) P.S. anche nel mio caso erano tutti dentro perché PIOVEVA (per fortuna al momento giusto sono stata graziata!)

    RispondiElimina
  4. @ PEDALAAAAAA : D

    @ Cara punto e pasta, sia con la vespa che con la 500 farai sicuramente una splendida figura!!!

    @ Cara Turista di Mestiere: sei stata graziata!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari