IL BOUQUET




Il bouquet è il proseguo dell'abito della sposa, il bouquet che a seconda della scelta dei fiori può dare un tocco di romanticismo, di vivacità o di importanza alla sposa stessa. Io amo tutti i tipi di fiori per questo mi piacciono tutti i tipi di bouquet!!! Probabilmente però i più belli sono quelli che usano fiori semplici, fiori di campo sapientemente intrecciati tra loro. D'altra parte però mi piace anche dare a tutto quello che mi circonda un tocco di originalità. Se anche voi come me amate stupire chi vi circonda ecco qualche idea carina per sostituire il solito bouquet!





 

bouquet di gioielli...


 

bouquet di velcro...



bouquet di lana...



bouquet di origami...



bouquet di bottoni...



e per gli ecologisti un bouquet di verdura!!!



Commenti

  1. Sarò un'inguaribile romantica (ditelo pure), ma quando mi sposerò avrò un bellissimo bouquet di peonie rosa... niente di più semplice, niente di più magico.

    RispondiElimina
  2. mamma mia..... ce ne è veramente per tutti i gusti

    RispondiElimina
  3. ... brava Sara, ottima scelta!!!

    ... si Bussola, proprio per tutti i gusti!!!

    RispondiElimina
  4. Salve,dove si può rintracciare chi ha creato i bouquet di lana e di velcro?
    grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari