IDEE DA MATRIMONIO





Si conclude su Biancheggiando il mese dedicato al matrimonio. In questi 31 giorni ho visto così tante cose belle che per farle o indossarle tutte mi dovrei sposare almeno altre 99 volte! Ringraziandovi vi lascio con alcune idee carine scovate qua e la.

SAVE THE DATE



Poco usata in Italia, save the date, consiste nell'usanza di fissare con largo anticipo la data delle nozze comunicandolo agli invitati ancora prima di spedire le partecipazioni così da "prenotarli" per quel giorno.

CAKE TOPPER



Perchè non mettere sopra la torta invece dei soliti toppers due foto degli sposi?!

SHOOTING WEDDING




Shooting wedding ovvero un servizio fotografico pre-matrimoniale, sicuramente un ricordo chic e molto bello da bello da coservare.

ANGOLO FOTOGRAFICO




Molto carino sarebbe riservare un angolo per un fai da te fotografico. Basta avere una Polaroid con molte cartucce con la quale tutti gli ospiti possono auto-fotografarsi scrivendo un messaggio d'auguri.





Oppure (come si faceva una volta ai compleanni) si possono fare foto utilizzando cornici vuote rendendole originali con l'utilizzo di baffi, cappelli o pipe!!!


Commenti

  1. mi dispiace che questo spazio sia finito, hai scovato cose davvero carine ed origiali, l'idea delle polaroid è fantastica. baci

    RispondiElimina
  2. Idee bellissime a cominciare dalla tua: inziare questo viaggio molto, molto piacevole.

    RispondiElimina
  3. Cara Ady... dispiace anche a me!!!

    Grazie Trillina : )

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari