CHICWEDSITE



CHIC WED SIDE
è un sito web creato per facilitare l'organizzazione del proprio matrimonio tenendo tutti aggiornati. La sua ideatrice si chiama Paola Di Legge, una ragazza italiana che vive in Irlanda. Paola qualche tempo fa si è trovata davanti all'arduo compito di organizzare dall'Irlanda il suo matrimonio in Italia. Molti degli invitati trovando difficoltà la subissavano di domande sul luogo, su come arrivarci, sulla lista di nozze etc... da qui è nata l'idea di creare un sito guida. Nasce così Chic wed site, pensato per le sue nozze e poi offerto come servizio ad altre coppie prossime al matrimonio. Il sito può essere collegato ad un blog, a Facebook o a Twitter dove gli amici possono partecipare con i loro commenti ed allo stesso tempo essere aggiornati su tutto quello che concerne l'organizzazione del matrimonio.


Chic wed site offre uno spazio totalmente personalizzato (sei pagine), dal nome del dominio alla grafica del sito, foto, mappe, conto alla rovescia, badge... etc... I costi di tale servizio si aggirano sulle 200 euro. E' poi possibile usufruire di altri servizi con costo variabile.

Commenti

  1. mi piace come idea , non sarebbe male farsi organizzare il matrimonio da una wedding planner =D

    RispondiElimina
  2. Ciao, davvero una bella idea. Buona domenica

    RispondiElimina
  3. @ ciao Clau, in realtà Chic wed site non è un wedding planner, infatti non ti organizza l'evento ma lo rende solo visibile in un sito creato apposta per te.

    @ ciao Tizyana, buona domenica anche a te.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari