LA TOVAGLIA

Ho già scritto in qualche altro post che io tengo molto ai pasti in famiglia. Faccio i salti mortali per esserCI. La fatica è tanta ma la gioia è immensa. Altra cosa a cui tengo molto è apparecchiare la tavola. Adoro le classiche tovaglie all'italiana, in questo sono davvero tradizionalista!

Per chi segue la moda ed ha soldi da spendere vi mostro delle tovaglie firmate da grandi stilisti 100% made in Italy.



Un gruppo di creativi internazionali infatti ha sostituito il foglio del loro progetto con un riquadro di lino. Nasce così la FLAT COLLECTION. E' una collezione di tovaglie di tutte le misure (da quelle all'americana alle più grandi).



E le vostre tovaglie?!?!?




Commenti

  1. Io vorrei una tovaglia di fresie e viole. Ricamate con le mani belle di una donna coraggiosa.
    Ne farò un libro di questa ossessione.
    Un giorno, forse.

    RispondiElimina
  2. Noi usiamo le tovaglie plastificate.. rapide da pulire! E sono anche molto carine, piede di disegni e fantasie allegre! Costano poco e praticamente durano una vita! Anche se le tovaglie di tessuto hanno tutto un loro fascino particolare, che sa di nonna..

    RispondiElimina
  3. @ cavolo Sara... con una tovaglia come la vorresti tu avrei il terrore di sporcarla!!!

    @ Daii, da noi le tovaglie plastificate (incerate) le usiamo per proteggere la tavola ma poi per mangiare mettiamo quelle di stoffa!!!

    RispondiElimina
  4. Hello, How do I get in touch with you? There is no email or contact info listed .. please advise .. thanks .. Mary. Please contact me maryregency at gmail dot com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari