CHIC RECYCLE

L'uomo è una creatura che nel bene e nel male non finirà mai di stupirmi. Tra questi uomini ci sono sicuramente i veronesi di HELL'S KITCHEN!!! Questi geni hanno rivoluzionato il destino delle camere d'aria trasformandole in borse casual, diari e strumenti per motociclisti.




Ecco come si auto-presentano:

Se una larva può diventare una farfalla, se un parassita può diventare una perla, se un pezzo di carbone può diventare un diamante, ma soprattutto, se la sfiga di bucare una gomma può diventare un'idea... ecco che anche una camera d'aria diventa improvvisamente una borsa. Anzi una collezione di borse.







Fu così che un giorno, mentre stavo aggiustando la gomma bucata della mia bicicletta, ebbi un'intuizione: perchè non usarla come se fosse pelle o tessuto? E dopo varie prove, quell'oggetto destinato alla discarica era pronto per diventare un oggetto di design, una fucina di idee, una cucina dell'inferno, un nome: Hell's Kitchen!




I materiali impiegati come la camera d'aria dei camion, le cinture di sicurezza delle auto, le t-shirt, le camicie ecc., sono rigorosamente riciclati e, sapientemente rielaborati, rinascono sotto forma di borse e accessori dal fascino unico.
Sedetevi al tavolo della mia cucina e assaporate le pietanze che ho preparato, ma fate attenzione... che non cresca la coda anche a voi!

Commenti

  1. Se solo ci fossero più persone con delle idee del genere.. notevole la prima borsa!!

    RispondiElimina
  2. ma sai che l'ideatore del marchio abitava a due passi da casa mia: aveva un monolocale in cui elaborava i suoi progetti, invitava amici, organizzava cene; tutto in pochi metri quadri...
    genio e sregolatezza!!!

    RispondiElimina
  3. Daiii, il tuo vicino di casa!!!! pensa quanto è piccolo il mondo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari