SIM-SALA-BIM

La magia, la fantasia, l'immaginazione sono state il pane della mia infanzia. Stavo le ore a guardare i trucchi magici che facevano mio zio e mio cugino. Mi divertivo a provarli o ad inventarne di nuovi. Purtroppo con scarsi risultati!!!



Fino al 6 febbraio all'Olimpico di Roma è in scena l'ottava edizione del festival della magia. L'avvenimento è nato otto anni fa, ideato da Remo Pannain, un avvocato romano appasionato di magia. A distanza di anni SUPERMAGIC INFINITO è diventato un evento internazionale. A rendere preziosa questa edizione è la presenza di grandissimi mentalisti, manipolatori e illusionisti. Tra i tanti nomi il francese Dani Lary, il ventenne coreano Jae-Hoon Lim, il belga Aaron Crow e l'australiano Raymond Crowe.















 



I biglietti sono quasi tutti esauriti...... affrettatevi!!!

Commenti

  1. e poi è un'arte molto cinematografica: i film che hanno fatto sull'illusionismo negli ultimi anni sono stati molto affascinanti!!!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione Luigi, proprio in questi giorni ho visto due film che raccontavano la vita e le sfide di due maghi, illusionisti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari