LE MARY POPPINS DEL 2000

Guardando la borsa di una donna si capisce molto della sua personalità e del suo modo di essere.
Romantica? alla moda? sportiva o vintage un occhiata alla borsa e capirete subito con chi avete a che fare!
C'è però una caratteristica che accomuna tutte le borse e tutte le donne: grandi o piccole che siano vengono riempite all'inverosimile e dentro potrete trovarvi di tutto e di più.






 

Nelle borse di queste Mary Poppins del 2000 tra rossetti, agende e fazzoletti potrete trovare anche un PANNELLO SOLARE. Inizia così nelle borse delle donne la rivoluzione che ci libererà dalla schiavitù dei combustibili fossili.
















Si tratta del SOLAR ROLL, un piccolo pannello solare, portatile, resistente all’acqua e facilmente arrotolabile alla stregua di un foglio di carta. Con questo pannello è possibile ricaricare videocamere, fotocamere digitali, oppure telefoni satellitari così da poterli avere sempre carichi e pronti per essere usat. Questo prodotto è utilissimo soprattutto per gli esploratori professionisti, che hanno così la possibilità di avere con sè sempre l'energia necessaria.

Insomma donne, cosa aspettate... la rivoluzione è iniziata!!!

Commenti

  1. Andrebbe stra bene per me che ho sempre il telefono scarico! Tanto.. cosa più cosa meno nella mia borsa fa poca differenza!
    Buon weekend cara! :)

    RispondiElimina
  2. ahahhahaha :D fantastico!!! speriamo che sia questo il futuro!! :)

    RispondiElimina
  3. se tutte le donne lo portassero in borsa sarebbe davvero una piccola rivoluzione!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari