BRRRR



Mi hanno sempre accusato di essere freddolosa, Riccardo mi chiama Ice girl, ho costantemente mani e piedi ghiacciati, anche ad agosto dormo con la coperta e la sera quella che per altri è una brezza ristoratrice per me è aria gelida che mi costringe a coprirmi con una felpa!!! Proprio per fare una pernacchia a chi mi prende in giro ecco BRRRR!!! Una t-shirt stampata come i pullover d'alta montagna, disegnata da quei mattacchioni di ATYPYK, brand culto di oggetti che flirtano con l'ironia!!! Un buon modo per autoconvincermi che la temperatura è sempre giusta e per prendermi gioco dei miei amici!!!



Commenti

  1. forte!!!!

    se non ci vediamo prima di Natale ti volevo augurare buone feste, un sereno Natale

    RispondiElimina
  2. Anch'io d'estate sono costretta a coprirmi all'aria di campagna. Però adoro il freddo anche se alla mattina (come è successo oggi) vado in giro con 3 maglioni e il piumone. Beh quando ci vuole ci vuole! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite per gli auguri cara Laura, verrò presto a ricambiarli nel tuo blog!!!

    Credo proprio che il nome Chiara sia associato alle freddolone!!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono freddolosissima .. BBRRRR !!!
    Però, come si dice? Mani fredde, cuore caldo :)
    Un caro saluto Chiara, buone giornate di festa!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari