WATER BOBBLE

Dopo la delusione delle bottiglie bio-degradabili mi sono messa alla ricerca di qualcosa che ci permetta di bere acqua pura ed allo stesso tempo di rispettare l'ambiente. E' così che ho scoperto WATER BOBBLE.





Water Bobble, una bottiglia in plastica riciclata dotata di filtro a carbone attivo che serve ad eliminare le impurità e il cloro in eccesso dall'acqua del rubinetto. La cosa simpatica è che queste bottiglie sono state disegnate da Karim Rashid famoso designer di cui avevo parlato anche nel mio post sugli orologi!!! Il modello più grande da 550 ml costa intorno ai 10 dollari. Insomma, una bottiglia da acquistare e portare con sè!!!

Commenti

  1. ci ho messo dieci minuti a scrivere ed è sparito tutto uff riassumo....
    (avevo scritto tutta una prefazione sul fatto che bevo poca acqua e altre cose personali sul mio essere cyborg che ti risparmio)
    L'idea è simpatica e utile, ma perchè ad un idea utile devono affiancarci per il solo scopo VENDIBILITA' queste cose tipo, l'ha fatta picasso o il pininfariina della situazione? anche l'utile diventa SMIELOSAMENTE MERCE, ma io dico ce nè per forza bisogno? una boccia da mezzo litro è una bccia da mezzo litro. PUNTO :-)

    RispondiElimina
  2. belle^^ ma non si esaurisce mai la loro capacità di purificare tramite il filtro al carbone attivo? cioè, durano abbastanza da valere davvero quei 10 dollari?...
    bacino, Ali*

    RispondiElimina
  3. @ cara Alice, sinceramente non lo sò, prova ad andare a vedere se è scritto nel sito!!!

    @ RES, io la penso proprio come te, una bottiglia resta una bottiglia e il rincaro dovuto a chi l'ha fatta nuoce alla sua diffussione. Oppure dato che la maggioranza delle persone segue le mode e i designer forse le vendite ci guadagnano!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari