BIOBOTTLE

Perdonatemi se faccio pubblicità, ma credo che certe cose, quando vengono fatte bene vadano pubblicizzate. Oggi infatti vi voglio parlare di SANT'ANNA!!! L'acqua minerale leader del mercato delle acque, unica società ancora totalmente italiana.

Ma cosa ha fatto quest'acqua per meritarsi un posto nel mio blog?




SANT'ANNA ha deciso di battersi sul serio per la sostenibilità ambientale eliminando la necessità di riciclare le bottiglie in pvc. Si, avete letto bene, questa azienda piemontese ha infatti realizzato una BIOBOTTLE con plastica ottenuta dalle piante e senza utilizzare una goccia di petrolio. La BioBottle si dissolve dopo l'uso in poco più di un mese. E' già presente nel mercato italiano anche se ha un costo più elevato rispetto alle normali bottiglie. Dimostriamo almeno per una volta che in Italia il valore ambientale non è messo in secondo piano rispetto al costo. Quindi vi prego, cari lettori di Biancheggiando, se comprate acqua minerale, d'ora in poi comprate solo la SANT'ANNA in BIOBOTTLE!!!

Commenti

  1. I don't know how it works (and I don't care), but BRAVO Bio Bottle.

    I hope others follow their lead.

    RispondiElimina
  2. ma che bellissima idea!!! io sono ancora più ecologica però, bevo acqua del rubinetto! :D
    Quelle poche volte che la compro in bottiglia però me ne ricorderò! grazie ;)

    RispondiElimina
  3. anche se bevo acqua del rubinetto trovo che sia una bellissima idea! soprattutto le bottigliette da mezzo litro.. speriamo le mettano anche nei distributori :)

    RispondiElimina
  4. Oppure no?
    Incuriosito dal tuo post, ho fatto una piccola ricerca. Leggi quà:

    http://ecoalfabeta.blogosfere.it/2010/11/la-bottiglia-bio-bottle-non-e-sostenibile-1-kg-di-petrolio-per-fare-28-bottiglie.html

    La vera eco-sostenibilità? Non compare acqua in bottiglia.

    RispondiElimina
  5. @ cavolo Jazz... ho letto il tuo articolo e sono davvero rimasta sbalordita! Hai fatto bene a farmelo leggere! Anzi invito tutti a leggerlo! Grazie e WWW l'acqua del rubinetto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari