TERZA CLASSIFICATA






1° Classificato
SCUOLA DELL'INFANZIA SANTA MARTA (Ventimiglia)

Bravi! Ottimo colpo d'occhio: avete saputo ritrarre questo dettaglio di un roseto con al giusta composizione, usando un tempo di scatto adeguato al momento.
L'ape appare infatti come fermata, anche se in volo, come si può dedurre dall'apertura delle ali. Bello l'effetto cromatico, insomma un buon risultato!
Coltivate questa vostra sensibilità fotografica.






2° Classificato
SAMUEL ANTONINO COPPOLA (Sorrento)

Bravo anche a Samuel! Buona l'inquadratura con il soggetto principale spostato leggermente a sinistra e lasciando a destra un pò di spazio davanti al muso dell'animale: ciò conferisce profondità all'immagine. Buona anche l'ambientazione che incornicia il soggetto in un paesaggio di campagna.



3° Classificato
TERESA MARIOTTI (Perugia)

Bella comunicazione tra te e il tuo cagnolino! Lui è in trepidante attesa di un tuo gesto o parola, o semplicemente attratto dalla tua macchinetta fotografica? Comunque sia, è interessante l'inquadratura dall'alto che mette in risalto lo sguardo del cagnolino e pone il suo muso al centro dell'immagine.




Ancora non ci credo... ancora non mi pare possibile... mia figlia è arrivata terza al concorso fotografico indetto dalla casa editrice tresei!!! Effettivamente la foto alla nostra Molly è davvero bellissima!!! Non so cosa altro aggiungere, sono troppo contenta!!!

www.tresei.it 

buona domenica!!! 

Commenti

  1. aspetta aspetta... hai una figlia??? cavolo non lo sapevo io ti facevo molto molto pischella....( piccola di età.....)......comunque bellissima foto quella del cane secondo me è al più bella!!

    RispondiElimina
  2. Ma congratulazioni alla tua cucciola! Bellissima foto! Altro che terza, secondo me doveva vincere lei! Che carina!

    RispondiElimina
  3. wow!!!!
    brava la Teresina... un bacino e domani complimenti dal vivo!!!
    ;)

    RispondiElimina
  4. @ non vorrei scioccarti ulteriolmente cara Calendula ma in realtà di figlie ne ho addirittura due!!! Diciamo che ci ho pensato presto!!!

    @ Hai ragione Erica... Molly forse non può competere con un fiore... ma sicuramente è molto più carina di una mucca!!!

    @ Grazie Ale da parte della tua nipotina!!! a domani!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto! E complimenti a tua figlia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari