TORINO ON FOOT

L'ho camminata, l'ho annusata, l'ho sentita Torino.
Una città di gente che lavora, multietnica, popolare nei suoi palazzoni consumati dal tempo e regale nei suoi palazzi, ricordo di un tempo che fu. Una città dalle grandi piazze, dove vivere non costa molto e la gente ti sorride, ti parla, nonostante sia una città del nord è aperta: mi piace Torino, mi piacciono i torinesi.


TORINO E LA VECCHIA SIGNORA




TORINO E I TIPI DA SPIAGGIA





TORINO E I SUOI SCORCI






















TORINO DALL'ALTO

















 







TORINO E IL MUSEO DEL CINEMA




















TORINO E IL GAY PRIDE




































Commenti

  1. Che bella Torino :) eh eh...
    Il gay pride è una 'figata', però non ci sono mai andata! Ho sempre visto solo le foto dei miei amici...ma prima o poi...
    chissà se magari ti vedo immortalata in qualche foto :)
    Ahh, comunque dipende sempre dai posti in cui vai: in piazza vittorio costa tutto carissimo ><!! Per il resto va...(e va per forza per me che ci devo vivere!)

    RispondiElimina
  2. Torino...non l'ho mai vista e ho sempre pensato che fosse una di quelle città da non perdere...ed ora attraverso il tuo post credo di averne avuto conferma... Dovrò proprio andarci al più presto...
    Grazie...

    PS: credo anch'io che gli artisti (quelli veri) siano proprio una delle poche categorie senza limiti e paletti...

    RispondiElimina
  3. Chiara ma sei di Perugia??? Che meraviglia ci sono stata per due anni... a San Giovanni, al Perugia Park Hotel e amo molto la città, le cartoline però me le sono comprate io lì e qualcuna spedita da sola per avere data e timbro ^^ Non vorrei approfittare ma sarebbe bello riceverne una da qualcuno che non sia "me medesima" ahahahah
    Però solo se mi prometti che non ti arreca disturbo e mi dici come posso ricambiare ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari